venerdì 27 settembre 2019

LUNA NUOVA DI SETTEMBRE 2019







 












Questa Fase si verifica nella Bilancia dove fa parte di uno stellium “a relais” nel Segno: i valori cari al mondo femminile come il rispetto degli altri, l’ambiente, l’emancipazione prenderanno sempre più campo in questo periodo. L’aspetto negativo però che proprio il signore della Bilancia, cioè Venere, forma con Saturno e Plutone indica come queste tematiche si scontreranno sia con il conservatorismo che con i poteri forti fino a perdere di vista la genuinità di alcune proteste che già si stanno ponendo all’attenzione pubblica. E’ interessante anche notare come la forte posizione di Saturno, che iconograficamente rappresenta anche la morte, ponga proprio adesso il dibattito su questo argomento con la controversa sentenza che pone dei punti fermi sul diritto al suicidio in determinate condizioni.


Aree geografiche a rischio: Cina, India, Pakistan, Kazakistan, Indonesia, Gran Bretagna.


 












Per quanto riguarda l’Italia particolari criticità si potranno riscontrare nelle proposte di gestione del Pubblico Impiego e nella possibilità di scandali o situazioni compromettenti che riguardano personalità pubbliche di spicco che potrebbero avere problemi con il Potere Giudiziario.
















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo prevalentemente umido e piovoso ma piuttosto instabile ed estremo per cui vi potrà essere una continua alternanza fra forti piogge e un clima molto secco. 


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento