mercoledì 22 gennaio 2020

DALLA CINA CON... MALORE!




In questi giorni è scattato l’allarme rosso epidemia per un focolaio di coronavirus che ha già infettato in Cina oltre 300 persone e, malgrado gli sforzi per contenere il contagio, già si registrano i primi segnali dell’arrivo di questa patologia anche in Europa e in America. Partito dalla città di Wuhan, dove il paziente zero, poi deceduto, aveva infettato 15 sanitari, questo virus è praticamente il fratello di un altro, giudicato ben più pericoloso, che salì alla cronaca alcuni anni fa e di cui ci occupammo con un’ampia relazione che presentammo al congresso che organizzammo a Pisa nel 2003, ossia la SARS. http://www.astralis.it/sars.htm

Anche in questo caso ritroviamo, per la data di partenza del virus, con la morte del paziente zero resa nota il 31.12.2019, la Luna appena distante dalla posizione che avevamo segnalato per la SARS, Urano che forma un aspetto positivo dal Toro e preciso al grado alla sua posizione di allora mentre Giove, appena entrato in Capricorno, si appresta lentamente a avviarsi nei prossimi mesi ad attraversare il Segno fino alla congiunzione con Plutone, ritrovando le affinità del trigono che questi due pianeti avevano allora.

Come si evolverà quindi questa nuova epidemia?

Non è certamente pericolosa come la SARS ma appare evidente che, avendone le stesse caratteristiche astrologiche, questa tenderà ad espandersi nei prossimi mesi soprattutto in Giappone. Data la natura uraniana della cosa, però, sarà anche di breve durata. Nel frattempo, tutti gli stati stanno prendendo le loro precauzioni e anche qui in Italia si sta approntando lo scanner per testare la temperatura corporea dei passeggeri negli aeroporti.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Nessun commento:

Posta un commento