domenica 26 gennaio 2020

LUNA NUOVA DI GENNAIO 2020






 













Questa Fase è stata preceduta dalla notizia dell’epidemia in Cina. Quest'ultima astrologicamente è segnata dall’aspetto negativo di Urano alla Fase che contribuisce a sottolineare le sue caratteristiche aquariane.
Proprio in queste ultime ore è uscita la notizia che questo virus cinese sarebbe in pratica sfuggito a un laboratorio di ricerca, anche se le fonti ufficiali ovviamente non confermano. Appare invece evidente come l’Aquario-Urano-Tecnologia abbia giocato un ruolo determinante in quanto questo pianeta ama le sperimentazioni e la genetica: la prima caratteristica di questo virus, infatti, resta la sua mutazione genetica, trasformando quello che a suo tempo fu chiamato SARS. L’Aquario è un Segno d’Aria e la vicinanza di Mercurio alla Fase ben spiegano le caratteristiche di questa patologia che attacca le vie aeree e i polmoni. 

Ma veniamo a cos’altro segnala questa Fase. Troviamo innanzitutto diversi indicatori che sottolineano un periodo delicato per tutto ciò che è digitale e per i trasporti che, soprattutto quelli aerei, possono essere al centro di problemi e incidenti. La figura femminile non cessa, purtroppo, di essere bersaglio della violenza maschile. Saranno possibili incidenti che hanno per oggetto gas o veleni. Saranno probabili anche forti sismi.

Aree geografiche a rischio: Arabia Saudita, Australia, Cina, Filippine. 



 












Per quanto riguarda l’Italia saranno oggetto di discussione le condizioni di vita della popolazione che, peraltro, daranno luogo a manifestazioni e ribellioni repentine e improvvise ma non per questo meno violente. Cattivo uso dei mezzi di telecomunicazione che evidenzieranno ulteriormente le debolezze dell’Esecutivo.















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto variabile ma con predominanza di forti piogge improvvise che daranno luogo a un periodo sostanzialmente umido.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.





ANNOTAZIONI ASTRALIS, il libro di Astrologia Attiva che, con tantissimi esempi di attualità, permetterà di capire meglio questo metodo interpretativo. Lo puoi trovare su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento