mercoledì 8 gennaio 2020

ECLISSI DI LUNA DEL 10 GENNAIO 2020










 






   







E’ un Eclissi di Luna Penombrale Parziale che precede immediatamente la “Luna Piena del Lupo” come la chiamavano i Pellerossa in quanto a causa del clima rigido e della fame i lupi si avvicinavano ai villaggi ululando. L’Eclissi sarà visibile dall’Europa, dall’Asia, dall’Oceania, dal Canada del nord e dall’Alaska ma nel punto di massima culminazione sarà predominante sull’India.




Si prospettano grandi movimenti di massa che potranno portare anche a ribaltamenti politici nonché a un peggioramento della situazione relativa a simboli ed esponenti di spicco sia dell’islam che del mondo ebraico. Saranno ancora più forti eventi e situazioni legati alla morte. Particolarmente vulnerabili saranno i più piccoli e indifesi. Possibili forti sismi.




Aree geografiche a rischio: India, USA, Australia, Giappone, Venezuela.


 











Per quanto riguarda l’Italia non sarà un buon periodo per porre in essere congressi riguardanti piattaforme politiche. Altrettanto critici i settori dell’Istruzione e dei giovani in generale. Possibili ribellioni e contestazioni per un peggioramento del benessere pubblico.












L’Astro-Meteo ci segnala un periodo tendenzialmente piovoso con temperature sopra la media stagionale. Nei giorni seguenti la Fase saranno anche probabili forti nevicate sui rilievi.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento