mercoledì 1 luglio 2020

ECLISSI DI LUNA DEL 5 LUGLIO 2020







Questa Eclissi sarà visibile dalle Americhe, dall’Europa sud-occidentale e dall'Africa occidentale. Si verificherà pochi minuti prima della Fase di Luna Piena che i pellirossa chiamavano “Luna del Cervo” in quanto in questo periodo le corna dei cervi maschi cominciavano a crescere. Era detta anche “Luna del Fieno” perché si tagliava l’erba per fare il fieno o “Luna del Tuono” perché iniziavano i temporali estivi.

Sarà un periodo caratterizzato da eventi che coinvolgeranno i movimenti di massa e molto delicato per le donne che potrebbero essere soggette a particolari malesseri e sbalzi di umore.

Questa Fase, molto dinamica, mostra una certa insofferenza verso gli adolescenti, i mezzi di comunicazione e i trasporti. Sarà anche possibile un peggioramento dell’attuale situazione sanitaria collegata al Covid ma relativamente di breve durata.

Saranno anche possibili rafforzamenti di poteri forti e conservatori.

Aree geografiche a rischio: Niger, Italia, Finlandia e Giappone.


Per quanto riguarda l’Italia, si potrà notare molta inquietudine relativamente alla politica estera e alle alleanze di governo. Le criticità inerenti i settori pubblici della Scuola e della Sanità potranno mettere a dura prova la tenuta dell’Esecutivo nei confronti del quale potranno manifestarsi anche vivaci insofferenze.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto instabile e prevalentemente caratterizzato da temperature alte ma con possibili forti venti e piogge intense.



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento