venerdì 31 luglio 2020

LUNA PIENA DI AGOSTO 2020






Era chiamata dai Pellerossa “Luna dello Storione” in quanto in questo periodo nei fiumi e nei laghi vi si trovava abbondanza di questo pesce.

Si tratta di una fase molto dinamica che, però, presenta anche diverse criticità: possibili problemi alle apparecchiature elettroniche, manifestazioni sindacali, fratture nell’ambito delle coalizioni, crisi finanziarie. Sono anche possibili criticità nell’operato dei capi di stato a causa di leggi impopolari. Qualora si verifichino in questo periodo delle elezioni, queste potrebbero avere un esito imprevisto.

Difficoltà nei mezzi di trasporto, soprattutto marittimi e ferroviari.

Periodo che vedrà la Chiesa e più in generale la religione al centro di dispute nonché un deciso aumento della pandemia.

Aree geografiche a rischio: Australia, USA, Egitto, Svezia, Italia.


Per quanto riguarda l’Italia, vi potranno essere crisi nell’esecutivo a causa di provvedimenti impopolari che causeranno forti contestazioni. Periodo sfavorevole per l’agricoltura e l’edilizia. Difficoltà nei rapporti con la stampa.


L’Astro-Meteo ci segnala un clima tendenzialmente molto caldo e asciutto ma con improvvisi temporali di breve durata che, pur non influenzando la temperatura, avranno una forte intensità.



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento