venerdì 30 ottobre 2020

LUNA BLUE DI OTTOBRE 2020

 



Si tratta della “Luna Blue del Cacciatore” in quanto è la seconda Luna Piena nello stesso mese.

Avevamo già segnalato precedentemente, http://astralisblog.blogspot.com/2020/10/luna-nuova-di-ottobre-2020.html, come si sarebbero verificati possibili disordini sociali, con aumento della criminalità, incendi ed esplosioni nonché ripresa dei nazionalismi. In questo quadro si collocano infatti le proteste spesso sfociate in atti di devastazione, saccheggio, lancio di esplosivi, incendio di cassonetti e veicoli. Queste tensioni, purtroppo, non sembrano affatto allentarsi con questa Luna Piena di Halloween, ma al contrario rafforzarsi.

Saranno probabili nuovi scandali che avranno per protagonisti i servizi segreti con possibilità di complotti.

Rischio di inondazioni con particolari sofferenze e perdite per agricoltura e allevamento, nonché dissesti idrogeologici e crolli di edifici.

Abbracciando questo periodo le importanti Elezioni Presidenziali americane, queste non saranno prive di improvvisi colpi di scena che potrebbero anche causare la non rielezione del Presidente attualmente in carica. Ad ogni modo, qualunque sia l’esito di queste elezioni, non potranno evitarsi dissensi e tumulti.

Difficoltà nei trasporti, soprattutto aerei e ferroviari, con rischio di incidenti, disguidi, ritardi e agitazioni sindacali.

Criticità per quanto riguarda i conflitti religiosi e, in questo contesto, ancora la religione Cattolica e i suoi simboli potranno essere bersaglio di contestazioni e attentati.

Perdura la pandemia con un aumento della sua diffusione che però vedrà un decorso clinico dei pazienti più breve rispetto al passato.

Aree geografiche a rischio: Turchia, Brasile, Australia, Filippine, Indonesia, Cina, Arabia Saudita.

 

Per quanto riguarda l’Italia, il Governo prenderà delle decisioni che risulteranno estremamente impopolari, causando un forte calo dei consensi. Disaccordi nella maggioranza. Problemi con i paesi partner. Grosse criticità per il commercio e lavoratori insoddisfatti. Rischio di arrivare a situazioni di contestazione difficili da arginare e che potranno provocare sommosse, atti violenti e incendi. La Sanità continua a subire forti criticità.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo tendenzialmente molto piovoso e umido.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento