giovedì 24 giugno 2021

SUPERLUNA PIENA DI GIUGNO 2021

 



I Pellerossa denominavano questa Fase di Luna Piena come “Luna della fragola” in quanto era il periodo della raccolta dei frutti di bosco in quelle regioni nordamericane mentre in Europa era detta “Luna delle rose” poiché era il momento in cui queste sbocciavano copiose. Si tratterà anche dell’ultima Super Luna dell’anno.

Questa fase sembra sottolineare l’avvio di un periodo di crescita con conseguente rafforzamento della posizione politica dei capi di stato, ciononostante saranno possibili rivolte e contestazioni da parte dei popoli, con la possibilità anche di morte di un capo di stato. Rischio di esplosioni e terremoti.

È un periodo sostanzialmente negativo e pertanto sarebbe preferibile che non fossero prese decisioni importanti in quanto i cambiamenti saranno molto osteggiati.

Aree geografiche a rischio: Italia, Finlandia, Bielorussia, Russia, Cina, Indonesia, Australia, Brasile, Egitto.

Per quanto riguarda l’Italia, criticità potranno sorgere in relazione alla politica estera, le contese già in atto, ma anche al benessere pubblico. Vi è nel Paese una forte aspettativa di ripresa dei commerci, del lavoro e della socialità, tuttavia gli eventi finanziari potrebbero deludere le attese e condurre a crisi nel settore bancario e a un aumento della pressione fiscale.

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo caratterizzato da estrema variabilità: dopo un inizio caldo e asciutto, potrà seguire un cambio repentino con piogge e forte umidità.

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento