lunedì 7 giugno 2021

LA NUOVA ARRIVATA DI CASA WINDSOR

 



Solo dopo alcuni giorni è stata data la notizia della nascita della secondogenita della coppia Meghan-Harry ma ancor più stupore ha suscitato la scelta del nome, dedicato alla nonna di Harry, ossia la Regina Elisabetta, mentre il secondo in onore della mitica Lady D. Lo stupore però si è ben presto trasformato in clamore in quanto i recenti eventi che hanno visto la coppia contrapporsi criticamente proprio alla Corona britannica, fanno assumere a questo gesto un significato più politico che affettivo.

La piccola, però, di tutto questo non sa assolutamente niente e vediamo quindi un po’, a grandi linee, cosa il suo TN ci segnala.

Innanzitutto colpisce la grande somiglianza caratteriale a papà Harry: condividono gli stessi valori Vergine e la piccola ha la Luna nel settore dove Harry ha il Sole. A tutti gli effetti, comunque, anche se nata sotto il segno dei Gemelli, la piccola è comunque una Capricorno, pertanto le sue energie saranno tutte convogliate nella propria realizzazione personale e professionale: poiché nata negli U.S.A. non sarà difficile vederla riporre le proprie energie in una carriera politica, magari che la porti dritta alla Casa Bianca. È una bimba fortunata, anche se la presenza costante dei genitori, in particolare della madre, potrà causarle non pochi problemi, soprattutto nei rapporti interpersonali, come indicato dal suo Nettuno piuttosto stimolato. Sarà comunque destinata a fare un matrimonio molto importante e famoso.

Data comunque la sua impronta gemellina, il confronto con il principe Filippo appare inevitabile e, come lui, sarà soggetta a qualche imbarazzante gaffe che però sarà sempre accompagnata dal sorriso divertito tipico del terzo segno dello zodiaco.

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento