domenica 6 giugno 2021

LUNA NUOVA ED ECLISSI SOLARE DI GIUGNO 2021

 




Il giorno 10 si verificherà un’Eclissi Anulare di Sole. L’anello di fuoco si potrà vedere solo in un’area ristretta che comprende Polo Nord, Groenlandia, Canada e Russia settentrionali. L’Eclissi sarà però anche visibile sia pure parzialmente in Europa e nel Centro Nord Italia.

La Fase segnala innanzitutto la possibilità del verificarsi di forti sismi nonché di dissesti idrogeologici. Possibili disordini e confusione, scandali che emergono e pericoli per qualche capo di stato. È un periodo negativo per la diplomazia nonché per la firma di trattati. I viaggi saranno piuttosto critici con possibili incidenti.

Aree geografiche a rischio: USA, Canada, Polonia, Ungheria, India, Cina.

 

Per quanto riguarda l’Italia, in questo periodo assumerà maggior rilievo sulla scena mondiale e in particolare saranno sotto i riflettori le azioni del Governo in politica estera. Criticità qualora vi fossero dei congressi a causa delle promesse di difficile realizzazione o che coinvolgono i giovani. Netto miglioramento della salute pubblica.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo ancora instabile con tendenza a piogge e umidità ma con temperature nella media stagionale.

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


 Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento