venerdì 17 dicembre 2021

LUNA PIENA DI DICEMBRE 2021



Era chiamata dai Pellerossa “Luna del Freddo” in quanto questa Fase segnava l’inizio del grande freddo invernale.

In questa Fase si potrà verificare una ripresa commerciale soprattutto collegata ai trasporti marittimi. Periodo di grande popolarità per il Papa e di conseguenza, per la cristianità in generale. Vi è il desiderio da parte dei popoli di riforme e cambiamenti ma queste aspettative probabilmente andranno deluse dal verificarsi di ostacoli e ritardi generando tensione nelle diverse forze politiche e ostilità verso i leader. Contrasto tra il desiderio di mantenere netti i propri confini, ravvivando uno spiccato nazionalismo e la necessità di aprirsi a nuove idee e nuove culture.

Aree geografiche a rischio: Cina, Russia, USA, GB, Giappone, Italia. 


Per quanto riguarda l’Italia si potrà avere un periodo positivo per il Paese e il suo Governo anche nei rapporti con l’estero. Potrà però esserci una maggiore pressione fiscale sui fondi privati e un improvviso cambio di posizione di alcuni partiti che renderà più conflittuale il clima politico e critico il settore finanziario e bancario.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto variabile: a momenti di clima secco e soleggiato, con temperature sopra la media, se ne alterneranno altri decisamente più freddi e umidi con precipitazioni anche di forte intensità. 


Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon



Nessun commento:

Posta un commento