giovedì 16 giugno 2022

SOLSTIZIO D’ESTATE 2022





L’Estate inizia convenzionalmente quando il Sole entra nel Segno del Cancro, generalmente il 21 giugno.  Il Solstizio costituisce una tappa importante dei quattro cicli annuali avviati con l’Equinozio di Primavera il quale costituisce l’Oroscopo annuale della Terra.

Questo periodo (fino all’Equinozio d’Autunno) sarà caratterizzato dall’insoddisfazione delle popolazioni nei confronti dei loro governanti e questo potrebbe anche causare forti ribellioni. L’andamento dei mercati finanziari prosegue ad essere “Orso”, caratterizzato da difficoltà nei traffici internazionali.

La religione Cristiana in generale e Cattolica in particolare subiranno attacchi e contrasti che renderanno difficili le eventuali opere di mediazione intraprese.

In particolare, il Solstizio mostra un aumento di criticità nei rapporti tra USA e Cina, sebbene quest’ultima cerchi con ogni mezzo di stemperare gli animi. Soprattutto gli USA potrebbero evidenziare una forte aggressività nei confronti di coloro che giudicano come propri nemici ma dall’altro devono fare i conti con un netto peggioramento del welfare e un aumento sensibile del debito unitamente ad una altrettanto difficile gestione della propria agricoltura.

Aree geografiche a rischio: USA, Cina, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Spagna.

 

Per quanto riguarda l’Italia, potrebbe verificarsi una grande sofferenza per il Governo, arrivando anche a rischiare la crisi, anche a causa della sua posizione in politica estera. Aumento della mortalità per sostanze velenose. Pericolo di vita per personalità eminenti.

 

L’Astro-Meteo ci segnala una stagione estiva caratterizzata prevalentemente da piogge e umidità ma con temperature anche sopra la media.

 


Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon


 



 

Nessun commento:

Posta un commento