domenica 12 giugno 2022

LA SUPERLUNA PIENA DI GIUGNO 2022

 



I Pellerossa denominavano questa Fase di Luna Piena come “Luna della fragola” in quanto era il periodo della raccolta dei frutti di bosco in quelle regioni nordamericane mentre in Europa era detta “Luna delle rose” poiché era il momento in cui queste sbocciavano copiose.  

Si tratterà di una Superluna in quanto il satellite si troverà vicino al perigeo.

Questa Fase è stata preceduta dalla nuova criticità che si è verificata nei rapporti tra USA e Cina per la questione di Taiwan, criticità che avevamo già ampiamente segnalato. Adesso questa Fase stimola particolarmente, in senso negativo, proprio la Cina che dovrà affrontare da un lato ribellioni interne soprattutto per la questione pandemica nonché per sopravvenuti problemi economici in particolar modo connessi al settore agricolo e bancario, dall’altro anche in politica estera dove dovrà far fronte alla forte opposizione venutasi a creare per le sue mire espansionistiche.

In questo periodo diventerà difficile risolvere le questioni in sospeso dal punto di vista diplomatico per la stagnazione dei possibili accordi. Pericolo nei viaggi per personaggi importanti. Difficoltà economiche per errate speculazioni e ostacoli nel commercio internazionale. Prosegue il periodo negativo per i mercati finanziari e per le aziende.

Possibilità di forti sismi e dissesti idrogeologici.

Ancora le donne saranno al centro di atti violenti nei loro confronti.

Forti tensioni tra il mondo islamico e quello ebraico.


Aree geografiche a rischio: Francia, Cina, Russia, Stati Uniti, Canada, Nicaragua, Costarica, Argentina, Indonesia.

 

Per quanto riguarda l’Italia sono possibili criticità nei rapporti con l’estero, nei settori della Giustizia, della Sanità e del Pubblico Impiego in generale. Problemi nei trasporti con rischio di incidenti.  

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo tendenzialmente piovoso e umido con temperature un po’ sotto la media stagionale.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento