martedì 26 luglio 2022

LUNA NUOVA DI LUGLIO 2022

 




Questa Fase indica innanzitutto un periodo decisamente positivo per i mercati finanziari che potranno contare finalmente su una maggiore ripresa. Aumento delle transazioni economiche internazionali e dei traffici marittimi. Al contrario non sono favoriti i trasporti ferroviari e aerei.

Riconoscimenti pubblici per donne di spicco e comunque valorizzazione della figura femminile nei ruoli chiave della politica.

Malgrado questo, il periodo è decisamente esposto a varie criticità e le decisioni prese durante questa Fase rischiano di presentare degli aspetti poco ponderati, non avere gli effetti desiderati e risultare pertanto impopolari.

I leader mondiali perdono consenso e possono essere esposti a cadute anche violente, con disordini e contese. Possibilità di morte di un leader. 

Propensione al verificarsi di esplosioni e forti sismi.

Aree geografiche a rischio: Russia, Ucraina, Cina, Birmania, Tunisia, Italia, Egitto.

 

Per quanto riguarda l’Italia, in questo periodo potrebbero essere favoriti i rapporti con l’estero e una certa distensione con stati con cui si hanno relazioni conflittuali però non sono garantiti i risultati sperati. Possibili criticità per i trasporti e le comunicazioni.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo prevalentemente piovoso con cambiamenti repentini. Temperature ancora sopra la media.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 

 Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon


 




Nessun commento:

Posta un commento