venerdì 9 settembre 2022

GOD SAVE THE KING

 



L'assetto dei pianeti di questi ultimi anni, con Saturno in Aquario e Urano in Toro, spesso in quadratura tra di loro, ha messo veramente a dura prova i Segni Fissi, ossia Toro, Leone, Scorpione e Aquario. In questa ottica dobbiamo  leggere gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la Famiglia Reale britannica: l'inossidabile Queen Elizabeth che diventa sempre più fragile, soprattutto dopo il trauma della perdita del suo adorato marito Filippo, ma che ha appena avuto il tempo di curare, come da protocollo, la nuova investitura di Liz Truss, Primo Ministro del Segno del Leone, che grazie all'attuale transito favorevole di Giove sulla sua posizione radix e in trigono ai suoi valori Leone, si è trovata alla guida della Nazione in un periodo tutt'altro che facile. Infine Carlo, da sempre in attesa di diventare Re e che lo diventa all'improvviso, a 74 anni, avviandosi ad essere un Re di transizione ma soprattutto a doversi confrontare di continuo con l'icona della madre, adorata dai sudditi e non solo.

La RS di Re Carlo III, oltre a indicare chiaramente il lutto collegato alla figura materna e al relarivo cambiamento di status, pone anche l'accento su un anno molto impegnativo in cui rischia di dover affrontare situazioni delicate e anche pericolose per la sua incolumità. Qualora poi non si spostasse per il prossimo compleanno 2022, la situazione si complicherebbe esponendolo a problemi, anche di salute, che potrebbero suo malgrado porlo alla ribalta dell'attenzione pubblica.

Ad ogni modo al nuovo sovrano Inglese, che oltretutto è amante dell'Italia e in particolar modo della Toscana, non possiamo far altro che i nostri migliori auguri.


Testo di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento