mercoledì 7 settembre 2022

LUNA PIENA DI SETTEMBRE 2022

 



Era denominata dai Pellerossa “Luna del Raccolto” perché la sua luce consentiva di raccogliere gli ultimi frutti della terra prima dell’inverno.

In questo periodo Mercurio inizia la sua retrogradazione fino a ottobre: si consiglia di fare attenzione nell’acquisto e nella gestione di oggetti tecnologici e informatici in quanto potrebbero essere difettosi o comunque soggetti a guasti. È invece il periodo adatto per ricontrollare il lavoro sin qui effettuato e per correggere gli eventuali errori. Possibili criticità nei viaggi.

Difficoltà per i leader mondiali di far valere la propria linea politica in quanto facilmente preda di contestazioni.

Possibilità di forti sismi.

Si accendono dispute religiose tra le varie confessioni cristiane con reciproche accuse. Problematiche nel settore dell’Istruzione. Prosegue il periodo “Orso” nei mercati.

Aree geografiche a rischio: Russia, Egitto, Libano, Cina, USA, Argentina, Algeria, Italia.

 

Per quanto riguarda l’Italia, potranno esserci forti tensioni tra i bisogni della popolazione e le direttive del Governo. Aumento delle criticità nei rapporti con l’estero.
Continua il periodo difficile per le donne.

 

L’Astro-Meteo ci segnala una tendenza ad un tempo decisamente piovoso e umido, con possibilità di forti venti ma caratterizzato anche da grande instabilità.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon






 





Nessun commento:

Posta un commento