domenica 6 novembre 2022

ECLISSI TOTALE DI LUNA DI NOVEMBRE 2022

 



Questa Fase lunare era chiamata dai Pellerossa nord americani “Luna del Castoro” in quanto in questo periodo si apriva la caccia a questo roditore per la sua calda pelliccia. Stavolta, oltre alla Luna Piena, si verifica anche l’Eclissi Totale di Luna. Questo evento implica che la Luna, all’apice dell’Eclissi, mentre la Terra passerà tra essa ed il Sole, assumerà una tinta rossastra che la farà denominare Luna di Sangue. La totalità dell’eclissi lunare sarà visibile dalla maggior parte del Nord America, dalla Nuova Zelanda, da molte isole nell’Oceano Pacifico, dalla costa orientale dell’Australia, da quasi tutto il Giappone, dalle regioni più orientali della Russia, dalla Corea del Sud, dalle zone settentrionali e orientali della Cina, e dall’arcipelago norvegese Svalbard.

È una Fase i cui effetti si protrarranno per oltre un mese e mostra aspetti molto dinamici. Poiché proprio in questo giorno si terranno anche le Elezioni Americane di midterm, possiamo notare sin da ora che è probabile una vittoria al Congresso dei Repubblicani ma anche diverse prove per la popolazione che sembra vivere in un clima di recessione.

I mercati internazionali attraversano una fase “orso” e la disoccupazione avanza. Agitazione nei mercati finanziari e nei sistemi bancari. Il mercato del gas potrà vedere nuovi aumenti speculativi. Situazione sociale difficile con rischio di proteste e ribellioni. Criticità nelle attività diplomatiche. Possibilità di incidenti nei trasporti.  Problemi per la Salute Pubblica. Rischio di esplosioni causate da perdite di gas o veleni.

Aree geografiche a rischio: Svezia, Norvegia, Libia, Russia, Cina, Argentina.

 

Per quanto riguarda l’Italia, le azioni dell’Esecutivo saranno particolarmente in risalto portando però difficoltà nella gestione del welfare, creando scontento nella popolazione. Saranno così possibili critiche e gesti ostili miranti a danneggiare l’immagine del Governo e i suoi leader. Sono possibili speculazioni che danneggiano il Paese.

 

L’Astro-Meteo ci segnala una prevalenza di piogge e umidità che si alternano a momenti più caldi e soleggiati.

  

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 

 Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon


 

 

 

 

 




Nessun commento:

Posta un commento