venerdì 3 febbraio 2023

LUNA PIENA DI FEBBRAIO 2023

 




I nativi nordamericani chiamavano questa Fase “Luna della Neve” in quanto in questo periodo la neve cadeva abbondante. Alcune tribù parlavano anche di “Luna della Fame” per la scarsità di cibo in questo periodo.

Malgrado la Luna sarà visibilmente più grande del plenilunio precedente, non si tratterà di una Superluna in quanto lontana dalle caratteristiche descritte dall’astrologo Richard Nolle che ha coniato il termine che attualmente è utilizzato anche dagli astronomi.

Potrà essere un periodo caratterizzato da tensioni tra i leader mondiali e i popoli da essi governati con manifestazioni, ribellioni e contestazioni. Possibile rischio per una personalità di stato.

Saranno inoltre possibili criticità nei settori dell’Istruzione e dello Spettacolo.

Periodo difficile per le Pubbliche Amministrazioni, per le Borse, caratterizzate da una forte instabilità, per il commercio e l’occupazione.

Complicazioni derivanti da malfunzionamenti elettronici e tecnologici nonché nei trasporti, soprattutto aerei.

Aree geografiche a rischio: Canada, USA, India.

 

Per quanto riguarda l’Italia potrà esserci un certo scontento nei dipendenti della Pubblica Amministrazione. In particolare, potranno verificarsi criticità nei settori dell’Istruzione, della Sanità e della Giustizia. Si potrà riscontrare un sensibile nervosismo generale. Vi è la possibilità di un aumento della pressione fiscale necessaria per fronteggiare la dinamica delle uscite.

 

L’Astro-Meteo ci segnala, un periodo prevalentemente piovoso e umido ma anche con possibilità di neve sui rilievi. Sbalzi di temperatura che in alcuni casi potranno superare la media stagionale.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

puoi leggere anche questo libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon





 

 





Nessun commento:

Posta un commento