martedì 7 marzo 2023

LUNA PIENA DI MARZO 2023





Secondo i Pellerossa questa era la Luna che segnava l’inizio della rinascita della Natura i cui primi segni erano dati dall’apparizione dei lombrichi, dei pettirossi e dei corvi.

Questa Fase apre un mese particolarmente importante e intenso in quanto si verificano anche dei passaggi planetari significativi. Innanzitutto, proprio lo stesso giorno della Fase, Saturno si sposta dal Segno dell’Aquario a quello dei Pesci e a tal proposito si rimanda al seguente link: http://astralisblog.blogspot.com/2023/02/saturno-in-pesci.html

Inoltre, a metà mese, dopo una lunga permanenza nel Segno dei Gemelli, anche Marte cambierà di Segno spostandosi in Cancro ma soprattutto a fine mese il lento Plutone lascerà il Capricorno per entrare nel Segno dell’Aquario e  su questo significato si rimanda al seguente link: https://astralisblog.blogspot.com/2023/01/plutone-in-aquario.html

Questa prima parte del mese, pertanto, sarà piuttosto dinamica e complessa.

Si accentueranno le situazioni di conflitto sia all’interno dei paesi sia a livello internazionale con l’emergere di forti nazionalismi. Ostilità da parte delle popolazioni verso i loro leader che in casi estremi possono portare ad attentati. Rischio di esplosioni e fughe di gas. Preoccupazione per possibili nuove pandemie. Probabilità di forti sismi e dissesti idrogeologici.

Aree geografiche a rischio: Costa d’Avorio, Gran Bretagna, Italia, USA, Russia, India, Australia.

 

Per quanto riguarda l’Italia difficoltà nei trasporti con rischio di incidenti. Battaglie in Parlamento con forti malumori in ogni area politica. Ritardo nella riforma di leggi nonché in quella inerente a un nuovo ordinamento per la Magistratura. Grosse difficoltà nella politica estera, ciò nonostante, il Governo continuerà a lavorare riscuotendo un certo riscontro sia in patria che all’estero.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto umido e caratterizzato da instabilità.

 

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon





 

Nessun commento:

Posta un commento