domenica 16 aprile 2023

ECLISSI SOLARE APRILE 2023

 



Si tratta di un’Eclissi molto particolare e piuttosto rara, definita “ibrida” in quanto è sia Totale che Anulare a seconda della zona della Terra da cui la si osserva. Sarà visibile dall’Oceano Indiano Meridionale, dall’Indonesia e dall’Australia.

Questa Fase, a livello individuale, potrà risultare piuttosto delicata per chi ha Sole, Luna o Ascendente agli stessi gradi dell’Eclissi e in particolare ai soggetti maschili. Più in generale è bene evitare nei periodi attorno a questo evento di dedicarsi ad attività che richiedono molta attenzione oppure a indagini diagnostiche in quanto facilmente potranno verificarsi errori.

Sul piano mondiale risulta un aspetto critico per i leader. Si potrà avere una pericolosa escalation di fanatismo nazionalistico che, unito a errori di valutazione, sadismo e crudeltà potrà portare a distruggere ciò che si è faticosamente realizzato. Il benessere potrà risultare compromesso a causa di sprechi e arrivismo che potranno causare ribellioni, rivolte e contestazioni.

Pericolo di forti sismi e dissesti idro-geologici.

Aree geografiche a rischio: Indonesia, Australia, Brasile, Germania, Repubblica Ceca, Svezia, Italia, Ucraina, Cipro, USA, Russia, Sudafrica.


Per quanto riguarda l’Italia, potrà essere un periodo molto agitato politicamente con forti discussioni a causa di difficoltà nell’attuazione del programma elettorale che però troverà comunque una realizzazione ma rischierà di far perdere popolarità al Governo.


L’Astro-Meteo ci segnala ancora un periodo molto variabile, caratterizzato da alternanza di momenti molto caldi e secchi ad altri con rovesci e grandinate.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento