domenica 2 aprile 2023

LUNA PIENA DI APRILE 2023

 



I nativi nord americani chiamavano questa Fase “Luna Piena Rosa” in quanto le campagne si riempivano del colore rosa di questi fiori selvatici.

Questa Fase indica, in generale, una ripresa dei commerci e dei mercati finanziari con possibile fase “Toro” delle borse mondiali. Periodo favorevole per nuove scoperte e conquiste a livello scientifico.

Si potrà assistere, però, anche a improvvise rotture di alleanze che si davano per consolidate con rivolte militari e colpi di stato.

Nel settore dell’informazione si darà eccessivo spazio alla cronaca nera e a discussioni caratterizzate da eccessiva aggressività.

Non si ravvede, purtroppo, per adesso, una soluzione pacifica al conflitto russo-ucraino e proseguirà una lotta marcata da crudeltà con largo impiego di risorse per distruggere il nemico.

Il periodo non è molto favorevole alla salute pubblica e potranno verificarsi misteriose malattie del sangue con esiti anche mortali.

Aree geografiche a rischio: Norvegia, Germania, Svezia, Italia, Russia, Siria, Cina, Australia, Argentina, Brasile.

 

Per quanto riguarda l’Italia, si potrà avere un miglioramento del benessere pubblico col conseguente rafforzamento dell’autorità del Governo che però sarà oggetto di agitazioni politiche, discussioni e critiche pretestuose. Vi potranno essere problemi nella politica estera e preoccupazioni per il popolo. Pericolo di incendi, terremoti, infortuni sul lavoro e proteste anche violente.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto arido e siccitoso, anche se potranno verificarsi temporali di breve durata con grandine e forti venti.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 

Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento