domenica 26 novembre 2023

LUNA PIENA DI NOVEMBRE 2023

 




Questa Fase lunare era chiamata dai Pellerossa nord americani “Luna del Castoro” in quanto in questo periodo si apriva la caccia a questo roditore per la sua calda pelliccia.

Si tratta anche stavolta di una Fase molto dinamica ma caratterizzata da un’impronta prevalentemente negativa. Questo significa che, anche se potranno aversi delle manifestazioni apparentemente positive e pacifiste, in realtà queste rischiano di essere il preludio a manifestazioni ancora guerresche.

I sistemi economici e commerciali potranno vivere un periodo non buono con grosse perdite dovute a speculazioni e scandali. Problemi nei bilanci a causa delle scarse entrate. Calo dell’occupazione. Tensioni con i sistemi giurisdizionali. Pericolo di incidenti nei trasporti in cui possono restare coinvolte anche personalità di spicco.

Situazioni conflittuali tra le classi sociali con perdita di consenso dei leader al potere e possibilità di rivolte da parte delle classi più basse.

Il nazionalismo spinto potrà portare al rischio di conflitti e comunque a situazioni internazionali molto complesse.

Rischio di maremoti e inondazioni.

Aree geografiche a rischio: Russia, Ucraina, Brasile, Finlandia, USA, GB, Indonesia, Cina, Israele, Siria.


Per quanto riguarda l’Italia, potranno sorgere problemi nell’attività parlamentare nonché nel bilancio dello Stato con aumento delle uscite e la necessità di un incremento della pressione fiscale. Periodo orso per i mercati finanziari e il sistema bancario. Possibilità di contestazioni anche violente. Problemi nelle relazioni con l’estero.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo ancora instabile ma con prevalenza di piogge, anche forti.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon








Nessun commento:

Posta un commento