giovedì 9 novembre 2023

LUNA NUOVA DI NOVEMBRE 2023

 



Si apre un nuovo miniciclo della durata di 28 giorni il cui apice sarà poi segnato dalla Fase di Luna Piena.

Questa Fase di Luna Nuova preannuncia un periodo molto dinamico con evoluzioni esplosive a livello internazionale. In particolare, poiché Israele è contrassegnato da valori Toro/Scorpione, difficilmente la crisi mediorientale vivrà un’evoluzione pacifica e indolore ma, al contrario, rischierà di portare avanti ulteriori moti di aggressività anche feroci nei confronti del popolo ebraico e delle sue espressioni. Inoltre, anche le altre guerre in atto vivranno fasi più marcate con il rischio di coinvolgere ulteriori territori.

Pericolo di attentati nei confronti di Capi di Stato e di rivolte nelle popolazioni. Rischio di incidenti, incendi, esplosioni, terremoti e inondazioni.

Criticità nei trasporti, in particolare ferroviari.

Anche i mercati finanziari risentiranno dell’instabilità generale e tenderanno a un periodo “Orso”. Difficoltà soprattutto nei titoli relativi alle banche e agli idrocarburi.

Aree geografiche a rischio: Turchia, Israele, Libano, Russia, Cile, Cina, Australia, Indonesia, USA.


Per quanto riguarda l’Italia, vi potranno essere difficoltà dell’Esecutivo a causa del bilancio che, malgrado le aspettative, potrà risultare deludente con minori entrate e necessità di un aumento della pressione fiscale. Tutto ciò potrà causare vibranti proteste nella popolazione, criticità nei commerci, nell’industria e conflittualità nel mondo del lavoro.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un inizio del periodo caldo e asciutto a cui però faranno presto seguito temperature decisamente più rigide e un clima più umido con instabilità diffusa.

 

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon







 





Nessun commento:

Posta un commento