giovedì 25 luglio 2024

KAMALA ALLA CARICA

 



Se adesso la candidatura di Kamala Harris alle Presidenziali 2024 appare quasi scontata, non era così nel lontano 2020 quando nel nostro articolo su di lei, “Il ciclone Harris”,https://astralisblog.blogspot.com/2020/11/il-ciclone-harris.html, anticipavamo già i temi in atto e le esatte motivazioni. Inoltre, avevamo anche anticipato in “Attenti a quei due”, https://astralisblog.blogspot.com/2023/09/attenti-quei-due.html, come l’attuale Presidente USA avrebbe lasciato il posto nella corsa presidenziale ad un altro candidato. Adesso la domanda scontata è se la Harris riuscirà a battere Trump e, anche se i sondaggi la danno già in vantaggio di due punti, ancora tutto può succedere. Alla luce però dell’Astrologia abbiamo già accennato che in effetti la Nostra potrebbe anche vincere, malgrado la brutta Solare che peraltro segnala anche l’ostilità aperta della fascia più conservatrice di potere ma soprattutto all’interno del suo stesso partito e questo, unito alla pressione di cui si è sentita improvvisamente investita, le farà pesare molto questo anno.

Da notare che la Harris è dello stesso Segno del Presidente della Russia ma, mentre quest’ultimo è fortemente caratterizzato dal settimo Segno dello Zodiaco, la Harris può contare su valori scorpionici che le forniscono indubbiamente una marcia in più in quanto a strategia.

Insomma, una campagna elettorale noiosa e “geriatrica” si fa adesso interessante e dinamica, soprattutto per le implicazioni successive che il nuovo Presidente eletto dovrà affrontare.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento