lunedì 30 dicembre 2013

L'INCIDENTE DI MICHAEL




Qualche giorno fa, sulla mia bacheca di FB, segnalavo la pericolosa configurazione che di lì a pochi giorni, e precisamente questi, si sarebbe formata: l'opposizione tra Ariete/Bilancia di Urano/Marte sulla quale si innestavano Sole/Mercurio e poi la Luna, in Capricorno. Segnalavo pertanto una certa criticità per i Segni coinvolti, tra cui ovviamente il Capricorno, oltretutto particolarmente critico in quanto siamo, per la maggior parte di loro, già nei fatidici 20 giorni del compleanno.

Ma cosa segnalava quella configurazione astrale? Presto detto: Mercurio sono i viaggi, gli spostamenti, Marte  e Urano sono gli incidenti. Se questa configurazione viene ad innestarsi su un TN e soprattutto una RS critica, allora occorre assolutamente una grandissima cautela e l'evitare sport pericolosi.

In questo contesto, si inserisce perfettamente quanto successo al campione di F1 Michael Schumacher che, a causa di un gravissimo incidente avvenuto mentre stava sciando sulle nevi di Meribel in Francia, adesso versa in condizioni gravissime all'Ospedale di Grenoble.




Nel suo TN il Sole è collocato in Casa 9 (l'Estero) in aspetto negativo alla Luna nell'opposto Campo 3: ambedue sono in aspetto negativo (quadrato a T) a Saturno ma anche, dall'altro lato coinvolti in un altro quadrato a T con Urano e Giove. Difficilmente, quindi, questo spericolato sportivo sarebbe arrivato a vivere una serena vecchiaia.







Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

1 commento: