sabato 31 maggio 2014

LA FIAMMA DI VERONICA



E’ bastata una semplice distrazione: una pentola sul fuoco dimenticata mentre chiacchierava al telefono con un’amica. Poi una folata di vento ha fatto il resto e l’appartamento di Veronica Pivetti in pochi minuti è andato a fuoco, lasciando appena il tempo all’attrice di prendere un paio di vestiti e i suoi cani e scappare per salvarsi la vita… perché poco dopo tutto ciò che restava del suo appartamento, dai mobili ai ricordi di una vita, è andato tutto distrutto.

Sotto il profilo astrologico, un evento del genere può essere imputabile sicuramente al 4° settore della RS, la Casa, e a un pianeta: Urano-eventi improvvisi, che fanno tabula rasa di quanto vi era prima. Un evento del genere però causa anche una grande sofferenza per chi vive questa esperienza perché, al di là del pericolo di vita corso per alcuni istanti, si rimane anche privi di tutto quello che fino a quel momento caratterizzava  il nostro ambiente, il nostro vissuto nonché un danno economico non indifferente. Tutto questo può essere ricondotto, in una RS, alla presenza di Saturno all’AS, accompagnato da valori di Casa 11 (rischio per la vita) nonché a Giove nell’ottavo settore, che ha un significato spesso bipolare, levando anziché aggiungendo. Naturalmente, in Casa 4 troviamo proprio Urano.

Ancora più parlante la RL che vede Marte /Luna in Casa 12 e Saturno-privazione nella Casa dei soldi.

Alla brava Veronica, che dallo shock è svenuta,  l’augurio, per il futuro, di essere un po’ meno distratta e di dare, magari, una sbirciatina alla sua RS.


Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento