Questa è una fase particolarmente critica in quanto forma una Grande Croce e di conseguenza un Grande Quadrato, aventi come apice Sole/Luna da un lato e Marte/Urano dall'altra quest'ultimo anche apice di un Quadrato a T con Plutone e Sole. Sarà un periodo davvero esplosivo, con cambiamenti repentini e drammatici di regimi o stati nonché rischio di incidenti causati da elettricità, esplosioni o azioni occulte, anche attinenti il petrolio. Periodo difficile per le tre religioni monoteiste e in particolare Islam e Cattolicesimo nonché i simboli che li rappresentano.
Pericolo anche di forti sismi. Aree geografiche a rischio: Cina, Indonesia, Ecuador, Guatemala, Svizzera. |
Riguardo l'Italia, si apre un periodo decisamente critico sia per la Legislatura che per gli obiettivi che il Governo si prefigge. Tensioni con il Potere Giudiziario e con i paesi esteri nonché con opposizioni interne che tenderanno a rallentare qualsiasi cambiamento.
|
Estate che procede in modo decisamente anomalo ed anche questo periodo sarà caratterizzato da temperature sotto la norma, piogge abbondanti che sfioreranno in diversi momenti livelli di criticità. |
Tutti
i diritti riservati
Nessun commento:
Posta un commento