giovedì 10 luglio 2014

LUNA PIENA DI LUGLIO 2014




 Questa è una fase particolarmente critica in quanto forma una Grande Croce e di conseguenza un Grande Quadrato, aventi come apice Sole/Luna da un lato e  Marte/Urano dall'altra quest'ultimo anche apice di un Quadrato a T con Plutone e Sole. Sarà un periodo davvero esplosivo, con cambiamenti repentini e drammatici di regimi o stati nonché rischio di incidenti causati da elettricità, esplosioni o azioni occulte, anche attinenti il petrolio. Periodo difficile per le tre religioni monoteiste e in particolare Islam e Cattolicesimo nonché i simboli che li rappresentano.
Pericolo anche di forti sismi.

Aree geografiche a rischio: Cina, Indonesia, Ecuador, Guatemala, Svizzera.
 Riguardo l'Italia, si apre un periodo decisamente critico sia per la Legislatura che per gli obiettivi che il Governo si prefigge. Tensioni con il Potere Giudiziario e con i paesi esteri nonché con opposizioni interne che tenderanno a rallentare qualsiasi cambiamento.
 
 Estate che procede in modo decisamente anomalo ed anche questo periodo sarà caratterizzato da temperature sotto la norma, piogge abbondanti che sfioreranno in diversi momenti livelli di criticità.


Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento