lunedì 19 gennaio 2015

LA LUNA NUOVA DI GENNAIO 2015



 La Fase, di per sé, allenta un po’ le tensioni segnalate nel periodo precedente. Sole/Luna infatti sono in aspetto positivo a Saturno incentivando la razionalità, una certa profondità di pensiero e i rapporti con le persona anziane. Al di là però di un leggero aumento di positività, si avvia in realtà un periodo molto negativo caratterizzato da vera e propria crudeltà: Marte è congiunto a Nettuno ed ambedue sono in aspetto negativo a Saturno, configurazione tra le più pesanti che si possono riscontrare in Astrologia. Avremo quindi un periodo caratterizzato da bugie, mistificazione della realtà, azioni violente e intolleranti verso il prossimo ma anche rischio di fughe di gas, avvelenamenti e intossicazioni. Possibili criticità per i trasporti su rotaia e marittimi.

Com’è nostra abitudine da qualche tempo, in virtù degli eventi che sono sempre più agli onori della cronaca, diamo anche un’occhiata a cosa succede nel Tema dell’IS:
Questa lunazione  porterà a una nuova Fase lo Stato Islamico: vi sarà  un’incentivazione della divulgazione dei propri obiettivi e questo porterà anche all’utilizzo di donne per qualche azione dimostrativa.

Aree geografiche a rischio: Canada, Cina, USA. Si segnala inoltre la possibilità di forti piogge in Francia, Belgio e Paesi Bassi .


 Per quanto riguarda l’Italia, sarà possibile un ulteriore aggravio della pressione fiscale mentre si prospetta grande battaglia e sgambetti di ogni tipo nell’elezione del Presidente della Repubblica.
 
 A proposito del meteo, periodo con temperature sopra la media e clima tendenzialmente asciutto e soleggiato.


Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati


Nessun commento:

Posta un commento