sabato 20 giugno 2015

IL SOLSTIZIO D’ESTATE 2015








Il Solstizio d’Estate si verificherà con una configurazione piuttosto critica.  Vi sarà la possibilità di forti sismi nonché di situazioni molto problematiche con telecomunicazioni e trasporti ferroviari e marittimi. Rilevanti potenzialità nell’espressione dei valori del Cattolicesimo mediante azioni innovative o comunque  fuori dai canoni tradizionali. Al contrario criticità accentuate nei rapporti tra Ebraismo e Islam che potrebbero portare a un nuovo stop delle trattative per un accordo di pace tra le due comunità.

Aree geografiche a rischio: Siria, Turchia e Russia.




Per quanto riguarda l’Italia si profila un periodo piuttosto difficile nei rapporti con i partner nonché nei conflitti già avviati. E’ il momento meno indicato per allacciare rapporti diplomatici in quanto gli atteggiamenti intrapresi potrebbero facilmente essere interpretati come aggressivi o belligeranti.






Per quanto riguarda il meteo  avremo un inizio di estate tendenzialmente molto umido con possibili forti piogge mentre successivamente avremo temperature assai più in linea con il periodo, caldo e clima asciutto.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento