martedì 16 giugno 2015

LA LUNA NUOVA DI GIUGNO 2015









Ancora una Fase complicata: La Luna Nuova infatti è congiunta a Marte mentre Mercurio è pericolosamente opposto a Saturno e quadrato a Nettuno. Aggressività e azioni violente saranno l’argomento base di questa lunazione mentre le comunicazioni e i trasporti, specialmente terrestri e marittimi, potranno subire ritardi e incidenti. 
 
E’ il periodo meno indicato per risolvere diplomaticamente le diatribe di qualsiasi genere che, invece potranno subire una crescita esponenziale nelle prove di forza. In questo contesto va inquadrata la recente risposta degli USA nei confronti della Russia col dispiegamento, per la prima volta, di forze militari nei paesi baltici. 
 

Aree geografiche a rischio: Cina, Kazakistan e Arabia Saudita.




Per quanto riguarda l’Italia particolare criticità derivante dalla pressione fiscale e dagli sprechi di denaro pubblico.
Atteggiamento contraddittorio e poco chiaro nell’affrontare la questione della riforma della scuola e delle proteste giovanili.





Per quanto riguarda il meteo ancora instabilità con vento e fenomeni piovosi che diventeranno più marcati verso la fine della Fase.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento