lunedì 20 giugno 2016

LUNA PIENA DI GIUGNO 2016









Questa Fase è denominata dai nativi nord americani  “Luna Fragola”  in quanto in questo periodo maturano le fragole e i frutti di bosco.  E’ di particolare importanza in quanto alcune ore dopo avremo anche l’ingresso del Sole nel Segno del Cancro indicando il Solstizio d’Estate e presenta una delicata configurazione “a Grande Croce” che coinvolge Mercurio/Saturno/Giove/Nettuno.

Innanzitutto questa Fase vede protagonisti prevalentemente i movimenti popolari e quello delle donne in particolare: saranno così possibili contestazioni o comunque azioni che porteranno a cambiamenti o difficoltà che nel caso delle donne, può anche significare un ulteriore aumento nel bene o nel male di eventi che le vedono protagoniste. Difficoltà nei trasporti in genere, ferroviari e aerei in particolare, nonché nelle comunicazioni soprattutto telematiche. I giovani possono essere coinvolti con maggiore frequenza in manifestazioni di protesta ma anche in incidenti stradali.

Aree geografiche a rischio:Cina, USA, Italia, Gran Bretagna.




Per quanto riguarda l’Italia le azioni della Presidenza del Consiglio saranno maggiormente difficoltose in quanto oggetto di proteste popolari che potrebbero anche segnare una possibile crisi della stessa.
Sarebbe auspicabile grande cautela nella politica estera, nella gestione delle carceri e nella Pubblica Istruzione.






L’astro Meteo segnala ancora grande instabilità ma con una netta prevalenza di piogge e umidità anche se le temperature saranno abbastanza nella media.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento