lunedì 1 gennaio 2018

LUNA PIENA DI GENNAIO 2018







 












Si tratta di quella che i Pellerossa chiamavano “Luna Piena del Lupo” in quanto i branchi di lupi si aggiravano ululando in cerca di cibo. Si tratta in questo caso anche di una Super Luna, caratterizzata dalla particolarità di essere molto vicina alla Terra, il che la farà sembrare assai più grande e luminosa del solito. Sotto il profilo astrologico, troviamo il Sole congiunto a relais a Plutone/Venere/Saturno nonché in aspetto positivo da un lato a Nettuno e dall’altro alla congiunzione Marte/Giove.

Avremo innanzitutto un periodo caratterizzato da un clima di vera e propria restaurazione, dove le riforme subiranno una battuta d’arresto o si limiteranno soltanto a dei piccoli cambiamenti gattopardiani, in particolar modo riguardo la promulgazione di leggi e norme a tutela delle donne. Potranno anche accadere atti eclatanti, fino all’esibizionismo, che coinvolgono proteste, rivolte o comunque azioni aggressive. Probabile il verificarsi di forti sismi.

Aree geografiche a rischio: Giappone, Pakistan, Russia.



 












Per quanto riguarda l’Italia, anche se il Governo è dimissionario, argomento del periodo sarà l’incremento della pressione fiscale e il peggioramento del benessere pubblico, e questo potrà dar luogo a vibranti contestazioni.


















Per quanto riguarda l’Astro-Meteo, avremo prevalenza di piogge e vento anche se accompagnati da un clima sostanzialmente più caldo del consueto.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento