lunedì 14 febbraio 2022

LUNA PIENA DI FEBBRAIO 2022

 



I nativi nordamericani chiamavano questa Fase “Luna della Neve” in quanto in questo periodo la neve cadeva abbondante. Alcune tribù parlavano anche di “Luna della Fame” per la scarsità di cibo in questo periodo.

Questa Fase sottolinea un periodo piuttosto critico per le dinamiche geopolitiche. Abbiamo già precedentemente analizzato la situazione dell’Ucraina nell’articolo “Giochiamo a Risiko! 3”. Adesso possiamo aggiungere che per il periodo di questa Fase si tenderanno a rafforzare i poteri conservatori volti a consolidare la propria posizione anche a discapito delle fasce deboli, soprattutto femminili. Sarà però una tendenza più di “mostra di muscoli” che non una reale volontà di cambiamenti.

Proteste delle masse popolari contro la classe dirigente. Problemi di bilancio nelle varie economie con aggravio della pressione fiscale e momento non buono per i mercati finanziari. Ad ogni modo sarà possibile, introducendo novità, un superamento con successo della congiuntura sfavorevole.

Aree geografiche a rischio: Gran Bretagna, Francia, USA, Canada, Russia, Cina.

 

Per quanto riguarda l’Italia, ci saranno ancora problemi nei settori della Giustizia e della Sanità ma anche criticità in generale nel Pubblico Impiego legate alle carenze negli organici. Cresce lo scontento fra i lavoratori e cala l’occupazione. Possibili difficoltà nei rapporti con l’estero che possono far emergere inimicizie e conflitti. Proseguono gli atteggiamenti aggressivi verso donne e bambini. Pericolo di incendi in particolare a scuole e teatri.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo all’insegna della variabilità sebbene con preponderanza di piogge anche abbondanti.

 

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon







Nessun commento:

Posta un commento