domenica 27 febbraio 2022

LUNA NUOVA DI MARZO 2022

 





Questa Fase, oltre ad aprire come sempre un nuovo ciclo che si conclude con la Fase successiva, anticipa anche lo spostamento, pressoché contemporaneo, di Marte e Venere che lasceranno il Capricorno per passare in Aquario e andare così a fare compagnia a Mercurio e Saturno che già lì vi si trovano. Ogni volta che un pianeta cambia di Segno porta con sé nuove energie così avremo un allentamento delle posizioni conservatrici e di potere per lasciare il passo a movimenti più liberali ma non per questo meno decisi e si potrebbe verificare un ulteriore irrigidimento delle nazioni sui propri confini.

Vi sarà una spiccata tendenza a favorire gli incontri tra capi religiosi e capi di stato nonché le attività sociali.

Purtroppo in questo periodo non vi sono molte indicazioni positive e così si potranno ancora verificare esplosioni di violenza e prevaricazioni. Spreco di mezzi finanziari a danno dell’economia e del benessere delle nazioni.

Periodo molto delicato per i trasporti soprattutto ferroviari e aerei con possibilità di incidenti.

Pericolo per la vita di qualche uomo di stato.

Possibilità di forti sismi.

Aree geografiche a rischio: Russia, Iran, Cina, India, Australia, USA, Gran Bretagna e Francia.

 

Per quanto riguarda l’Italia gli obiettivi politici e le promesse dell’esecutivo saranno soggetti a criticità. Problemi potranno sorgere anche nel settore del pubblico impiego nonché in quello scolastico e dell’istruzione in generale. Periodo sfavorevole per le arti e lo spettacolo. Si potranno verificare forti discussioni politiche sull’aumento delle tasse di successione e su problemi finanziari con l’estero.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo caratterizzato da umidità e piogge anche intense.

 

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:




Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento