giovedì 8 dicembre 2022

LUNA PIENA DI DICEMBRE 2022




Era chiamata dai Pellerossa “Luna del Freddo” in quanto segnava l’inizio del grande freddo invernale.

Questa Fase è molto delicata in quanto dominata da Marte che, oltre a essere ancora retrogrado, sarà anche occultato dalla Luna. Segnali di ciò sono già presenti con il golpe in Perù e, nella stessa giornata, il tentato golpe, per fortuna sventato, in Germania.

Periodo critico per l’economia internazionale con una cattiva gestione dei commerci internazionali e forti perdite. Criticità in campo diplomatico con possibilità di rotture dei rapporti. Pericolo di incidenti nei trasporti in particolare marittimi. Gli eccessivi nazionalismi potranno creare grossi problemi. Forte probabilità del verificarsi di sismi, esplosioni, incendi e disordini sociali con eventi delittuosi e scandali. La sensazione di sfiducia e il malcontento serpeggiano tra le popolazioni. Conflitti religiosi con accuse reciproche. Alcuni leader mondiali potrebbero sperimentare sconfitte, perdite di consenso e improvvise cadute.

Aree geografiche a rischio: Russia, USA, Algeria, Sudan, Arabia Saudita, Cina, Gran Bretagna.


Per quanto riguarda l’Italia, l’azione del Governo riceverà critiche e ostilità nel tentativo di ottenere risultati che favoriscano una certa crescita del consenso nella popolazione. Criticità nei rapporti con l’estero con possibili tensioni e aspre critiche. Prosegue il verificarsi di casi di violenza e maltrattamenti di donne.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo di instabilità con forti venti, precipitazioni a tratti molto intense e nebbie.


Testo di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva



Lo puoi trovare su Amazon


 



 

Nessun commento:

Posta un commento