lunedì 19 dicembre 2022

SOLSTIZIO D'INVERNO 2022

 



Il giorno 21 dicembre 2022 alle ore 22:48 il Sole entrerà in Capricorno e si verificherà il Solstizio d’Inverno.

Sotto il profilo astrologico questo segna un punto importante per quanto riguarda i cicli terrestri e offre un ulteriore evoluzione dell’Oroscopo annuale della Terra che convenzionalmente prende il via ogni anno con il verificarsi dell’Equinozio di Primavera.

In questo periodo i nazionalismi alimenteranno ulteriormente i venti di guerra provocando un aumento delle vittime.  Rischio di incidenti con esplosioni e incendi.

Il commercio internazionale risente della situazione di instabilità e la salute pubblica può subire dei peggioramenti.

Per quanto riguarda il conflitto in atto tra Russia e Ucraina difficilmente potrà trovarsi ancora una soluzione ma malgrado il tentativo di cambiare a proprio favore l’esito del conflitto, la Russia rischierà di trovare maggiori e ulteriori difficoltà a fronte di un aumento consistente delle perdite nelle proprie file.

Si vedranno ancora perdite di potere da parte di alcuni governi dovute a ostinatezza nel seguire comportamenti scellerati che porteranno alla ribellione dei popoli oppressi.

Aree geografiche a rischio: Italia, USA, Cina, Iran, Giappone.

 

Per quanto riguarda l’Italia, si potranno avere scenari di ostilità da parte di stati esteri. Si potranno verificare forti contestazioni verso i vertici dell’Esecutivo che saranno accompagnate dal malcontento popolare.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto variabile, con alternanza di momenti secchi e con temperature sopra la media ad altri assai più umidi.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva



Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento