sabato 2 maggio 2015

LUNA PIENA DI MAGGIO 2015






Questa Fase, che inaugura il mese di maggio, si apre con un brutto quadrato a T il cui vertice è dato da Giove in Leone. Inoltre vi sono altri aspetti difficili che coinvolgono tra loro Mercurio/Saturno/Nettuno e Marte che inizia gradualmente la sua opposizione a Saturno, per adesso ancora però piuttosto larga.
Avremo pertanto notevoli difficoltà nei trasporti (specialmente terrestri e navali), nelle telecomunicazioni, nel confronto con adolescenti e studenti. Inoltre vi sono grosse probabilità di forti sismi nonché di radicalizzazione sulle proprie posizioni in caso di duri confronti e/o guerre. Il conservatorismo e il potere in genere si scontrano con il desiderio di cambiamento rivoluzionario. Periodo critico per la Giustizia e per i simboli della cristianità nel mondo, in particolare per la figura del Papa.
Aree geografiche a rischio: Filippine, Giappone, Brasile, Canada, Svezia.



Per quanto riguarda l’Italia, si riscontreranno diverse problematiche a carico del benessere pubblico nonché tra il Governo, la sua politica estera  e l’attuale partecipazione a  conflitti già in essere. 

Più analiticamente, per quanto concerne il Governo Renzi, troviamo una larga probabilità di sgambetti, nemici nascosti e lotte intestine che si protrarranno senza esclusione di colpi, mettendo in seria difficoltà le strategie dell’esecutivo stesso.




 Per quanta riguarda il meteo, inizialmente avremo abbondanti piogge e clima umido ma, successivamente, potremo contare finalmente su sole, caldo e temperature sopra la media.




Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento