mercoledì 11 novembre 2015

LA LUNA NUOVA DI OTTOBRE 2015









Con la Fase precedente avevamo evidenziato alcune criticità messe in rilievo dai pianeti semiveloci, criticità puntualmente espresse con i difficili eventi accaduti in questo periodo (l’attentato all’aereo russo, lo stazionamento  coatto di oltre 20.000 turisti a Sharm, nonché la fuga di notizie denominata “VaticanLeaks”). Questo perché, quando si ha una Super Luna, gli aspetti negativi sono alquanto potenti. 

Questa nuova Fase inizia un nuovo ciclo o mese lunare e presenta una stretta congiunzione a Mercurio a cui si aggiunge il perdurare degli aspetti negativi Saturno/Nettuno e Urano/Plutone. I trasporti saranno ancora al centro dell’attenzione ma in modo meno drammatico della Fase precedente. Saranno ancora possibili comunque eventi poco chiari o attinenti a gas che possono coinvolgere i trasporti ferroviari. Particolare importanza e rilievo  sarà acquisita dalla figura del Pontefice che potrà contare su un’efficace comunicazione e gli consentirà di proseguire nella sua opera di riforma della Chiesa Cattolica.

Aree geografiche a rischio: Canada, Angola, Russia, Cina e Iraq.





Per quanto riguarda l’Italia, si segnala il perdurare di agitazioni inerenti il pubblico impiego in generale e l’Istruzione in particolare.




Circa il Meteo perdureranno ancora temperature sopra la media e un clima piuttosto asciutto ma nella seconda parte della Fase avremo un netto ribaltamento delle condizioni climatiche con una forte piovosità che potrà determinare anche delle vere e proprie “bombe d’acqua”.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

1 commento:

  1. Salve Laura. Lei si occupa anche di Astrocartografia della Terra,? Le chiedevo perchè in base a ciò la Francia non risultava una zona a rischio. Grazie. Stefano Meriggi. . Mi può scrivere su stefanomeriggi2008@gmail.com

    RispondiElimina