martedì 24 novembre 2015

LUNA PIENA DI NOVEMBRE 2015







Questa Fase è storicamente definita “del Castoro” in quanto in questo periodo si sistemavano le trappole finalizzate alla cattura di questi animali per approvvigionarsi sia di carne che di pellicce. E’ una Fase piuttosto problematica in quanto forma ben 2 quadrati a T, uno che ha per vertice Nettuno e l’altro che ha per vertice Plutone. Si preannuncia quindi un periodo difficile per tutto ciò che è attinente a gas, petrolio, veleni nonché grandi masse d’acqua. E’ anche un momento difficile per trasporti, telecomunicazioni e fobie di vario genere. Sono possibili anche forti sismi. Continua a svilupparsi un’intolleranza diffusa volta a predominare in modo anche violento sugli altri e soprattutto sulle fasce più deboli come le donne.

Aree geografiche a rischio: Libia, Italia, Ciad, Cina, Brasile.





Per quanto riguarda l’Italia si accendono i riflettori sull’operato della Presidenza del Consiglio le cui decisioni potranno essere ambigue e creare sconcerto nella compagine politica sia di appoggio che di opposizione. Difficoltà per quanto riguarda gli affari interni, la popolazione in genere e le sue aspettative. Possibile inasprimento della imposizione fiscale indiretta.






Per quanto riguarda il meteo avremo un inizio della Fase a rischio di piogge torrenziali e bombe d’acqua che però lasceranno il passo ad un clima più asciutto anche se freddo e ventoso.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento