domenica 17 aprile 2022

LUNA PIENA DI APRILE 2022

 





I nativi nord americani chiamavano questa Fase “Luna Piena Rosa” in quanto le campagne si riempivano del colore rosa di questi fiori selvatici.

Si allenta piano piano la negatività che aveva avuto apice con la Fase precedente di Luna Nuova ma siamo ancora all’interno di un ciclo piuttosto controverso, che preferisce muovere forze istintuali piuttosto che razionali. Si potrà quindi verificare un’esacerbazione delle proprie posizioni, trasformando quindi un sano patriottismo in un ben più controverso fanatismo nazionalista. I leader potrebbero commettere errori di valutazione portando a distruggere ciò che fino a qui era stato faticosamente raggiunto.

Sotto il profilo economico vi saranno segnali di una certa ripresa che darà luogo a nuove e più proficue alleanze commerciali nonché a sviluppi in campo scientifico e industriale.

Aree geografiche a rischio: USA, Bielorussia, Germania, Marocco, Bangladesh.

Per quanto riguarda l’Italia, settori critici in questo periodo saranno quello della salute pubblica, del riordino del Pubblico Impiego, dei penitenziari. Da non sottovalutare anche possibili manovre poco trasparenti da parte di nemici occulti che possono trarre vantaggio dalla difficoltà della gestione del Paese. Serpeggia il malcontento tra il popolo che può sfociare in ribellioni e proteste.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un tempo variabile ma tendenzialmente burrascoso, con vento, pioggia e temporali.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 

Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


L
o puoi trovare su 
Amazon

 

 

Visitate anche il Canale di Youtube:





Nessun commento:

Posta un commento