mercoledì 27 aprile 2022

ECLISSI SOLARE PARZIALE DEL 30 APRILE 2022

 




Questa Eclissi sarà visibile da parti dell’Antartide, la punta meridionale del Sud America e gli oceani Pacifico e Atlantico.

In questo periodo si avranno eventi contrastanti: da un lato vi sarà la tendenza a cercare di sfruttare positivamente ogni situazione ma successivamente si rischierà un brusco risveglio. Dall’altro vi è una tendenza al cambiamento che però non sarà così immediato come le Forze Planetarie indicherebbero e così si potrà andare incontro a ribellioni e tumulti volti proprio ad accelerare i tempi del cambiamento.

I mercati finanziari risentiranno dell’instabilità generale e andranno incontro a un periodo “Orso” con possibilità di frodi e scandali.

Aumentano le accuse di inimicizia e tradimento tra le nazioni con evidente danno per la pace e l’ordine. Cresce la propaganda.

In particolar modo, per quanto riguarda la Russia, si potranno avere un incremento delle contestazioni interne che renderanno maggiormente difficoltosa la gestione dello stato.

Aree geografiche a rischio: Canada, USA, Giappone, Germania, Francia, Brasile, Marocco.


Per quanto riguarda l’Italia, si potranno avere cambiamenti repentini nella coalizione di Governo. Proteste nell’ambito del settore dell’Istruzione da parte dei giovani. Possibile cattivo utilizzo dei mezzi di telecomunicazione.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto piovoso e umido ma con temperature sopra la media.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 

Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:

Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento