martedì 11 ottobre 2022

CORSI E RICORSI STORICI?

 

© Iliya Pitalev / Sputnik / Sputnik via AFP
- I rottami dell'aereo presidenziale polacco precipitato a Smolensk


Mentre il mondo assisteva con sgomento all’evolversi del conflitto Russo-Ucraino, lo scorso aprile, un po’ in sordina sui media nazionali, è giunta la possibile soluzione a un caso avvenuto ben 12 anni prima e che ha contribuito a rendere la posizione della Polonia così ostile alla Russia. Si tratta di un disastro aereo che avevamo analizzato astrologicamente proprio poco dopo il suo verificarsi il 10 aprile 2010 a Smolensk. Scrivevamo infatti:

La notizia ha dell'incredibile: l'aereo presidenziale che trasportava, oltre al presidente, tutta la classe dirigente polacca cade a Smolensk in Russia decapitando di fatto in un sol colpo tutti i maggiori vertici della Polonia. L'incidente sembra causato da un errore del pilota che, malgrado l'ordine contrario della torre di controllo, ha cercato comunque di atterrare malgrado la consistente nebbia.

Innanzitutto è da notare come la Polonia, secondo l'attribuzione tolemaica paesi/Segni, sia Ariete e pertanto riceve l'opposizione di Saturno e il quadrato di Plutone. Ma ancor più emblematica è la RS del presidente Lech Kaczynski: come da manuale, l'ASC di RS cade in Casa 6, il Sole è in Casa 8 rafforzato da Saturno in Casa 11 (la morte) e Marte in Casa 7 aggiunge una nota di ulteriore disturbo parlandoci di problemi con gli altri. Forse il pilota ha dovuto tentare di atterrare, per ben 4 volte, per ordine del presidente malgrado l'avviso della torre di controllo di deviare su Minsk?

Resta certo una coincidenza inquietante come questo incidente, che decapita i vertici polacchi riproduca in modo speculare una tragedia analoga che si era verificata in quel luogo anni prima e che vide la morte di 22.000 polacchi per ordine di Stalin con il preciso obiettivo anche allora di decapitare la classe dirigente polacca.


Proprio lo stesso mese ma 12 anni dopo arriva la notizia di cosa sia effettivamente successo:

da agi.it del

Il disastro aereo in cui morì il presidente polacco fu un attentato e non un incidente

Lech Kaczynski era a bordo di un velivolo che si schiantò in fase di atterraggio mentre lo portava alla commemorazione della strage sovietica di Katyn. Il rapporto di una commissione di inchiesta riapre lo scenario dell'attentato” 

Fonte: https://www.agi.it/estero/news/2022-04-12/disastro-aereo-mori-presidente-polacco-attentato-non-incidente-16356910/

 


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento