domenica 9 ottobre 2022

LUNA PIENA DI OTTOBRE 2022

 




Secondo i Pellerossa era la Luna che favoriva la caccia in quanto la sua levata, in questo particolare periodo, permetteva di cacciare mentre il cielo era ancora chiaro. Era anche quella che precedeva il gelo e la neve.

È un periodo che lascia ben sperare per eventuali trattative o accordi di pace. In particolare si segnala come spiragli di distensione potranno riguardare Russia e Ucraina tramite l’opera diplomatica della Turchia.

Sotto il profilo economico finanziario, si segnala il protrarsi di fluttuazioni nei mercati borsistici e problemi nei bilanci dalla parte delle entrate. Difficoltà nei commerci e nei trasporti in particolare via mare.

Criticità potrebbero sorgere per la salute pubblica.

Difficoltà per i leader mondiali a condurre le riforme ritenute necessarie. Pericolo per la vita qualche uomo di stato.

Aree geografiche a rischio: USA, Cina, Argentina, Brasile, India.

 

Per quanto riguarda l’Italia, aumenta lo scontento della popolazione, le cui esigenze si impongono sempre più come prioritarie. I settori maggiormente critici saranno quelli relativi alle carceri e alla sanità pubblica. Ostilità e cospirazioni esterne all’Italia tenderanno a produrre nel Paese una certa sofferenza.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto ventoso e variabile, alternando piogge a periodi soleggiati e con temperature sopra la media stagionale.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento