mercoledì 19 ottobre 2022

ECLISSI PARZIALE DI SOLE DEL 25 OTTOBRE 2022

 



Il 25 ottobre 2022 si verificherà un’Eclissi Parziale di Sole. La Luna, durante il novilunio, transiterà fra la Terra e il Sole nascondendo una parte del disco solare. L’Eclissi sarà visibile anche dall’Italia in quanto il cono d’ombra si estenderà dalle coste orientali della Groenlandia fino alla Siberia occidentale e dall’India fino a parte del Nord Africa.

Gli effetti di questa Eclissi riguardano un ciclo di tempo piuttosto lungo. Gli Aspetti Planetari coinvolti denotano un periodo molto dinamico e piuttosto complesso, soprattutto sotto il profilo economico: si avranno infatti speculazioni relative al petrolio e i suoi derivati.

Incremento dei nazionalismi che però facilmente potranno eccedere in vero e proprio fanatismo distruggendo irresponsabilmente ciò che è stato a lungo costruito. Inoltre l’incapacità di alcuni leader di gestire gli eventi razionalmente e scrupolosamente potrà generare errori di valutazione con conseguenti crisi.

Possibile morte di un capo di stato.

Tendenza in alcuni paesi islamici a proseguire con azioni repressive sulle donne.

Azioni violente potranno essere perpetrate contro i simboli della Cristianità.

Prosecuzione del periodo “Orso” nei mercati finanziari, soggetti a tratti ad azioni molto speculative che potranno causare grande instabilità e nervosismo.

Potrà verificarsi un peggioramento della salute pubblica.

Rischio di possibili esplosioni o incendi di gas e veleni.

Aree geografiche a rischio: Germania, Italia, Cina, Thailandia, Perù, Russia, Francia, Finlandia, Australia.

 

Per quanto riguarda l’Italia la concentrazione maggiore dell’Esecutivo sarà rivolta alla politica estera. Rischio di incidenti in mare. L’azione dell’Esecutivo sarà ostacolata nell’applicazione delle riforme.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo instabile ma prevalentemente caratterizzato da piogge e umidità.

 


Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon







Nessun commento:

Posta un commento