giovedì 19 gennaio 2023

LUNA NUOVA DI GENNAIO 2023

 



Nella Fase precedente di Luna Piena era stata segnalata la possibilità di incidenti, ritardi e noie di vario genere nei viaggi e, in effetti, abbiamo assistito al blocco del software che gestisce il traffico aereo negli USA ma anche a ben due disastri aerei: uno in Nepal e l’altro proprio in Ucraina che ha avuto la grave conseguenza di eliminare il Ministro dell’Interno e altre personalità di spicco di quel Paese. Con questa nuova Fase, sotto questo aspetto, avremo un ulteriore rafforzamento della possibilità di nuovi incidenti con mezzi di trasporto che potranno coinvolgere personalità politiche.

Periodo negativo per la ricerca scientifica a fini bellici con possibilità di incidenti che coinvolgono numerose persone con conseguente malumore delle popolazioni.

Alcuni leader mondiali potranno evidenziare aspetti molto negativi della loro personalità nei provvedimenti di governo. Il nazionalismo andrà soggetto a dei rigurgiti di fanatismo estremista causa di forti crisi.

In questo periodo saranno favorite le organizzazioni sociali a scopo benefico.

Sarà probabile un miglioramento del commercio internazionale ma saranno anche sempre in agguato possibili cadute. Situazione non facile nei sistemi bancari.

Si potranno avere, purtroppo, ancora episodi di maltrattamento del genere femminile.

È probabile il verificarsi di una certa conflittualità tra le varie religioni.

Aree geografiche a rischio: Messico, Russia, Iran, Kirghizistan, Cina, Australia.


Per quanto riguarda l’Italia, alcune piattaforme politiche potrebbero subire crisi a causa di promesse non mantenute nel settore giovanile e dell’Istruzione. Nell’ambito del Potere Giurisdizionale potranno evidenziarsi criticità. Conflittualità nel settore della religione con possibile scomparsa di un alto prelato.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo caratterizzato da forti piogge con temperature sotto la media stagionale.

 


Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

puoi leggere anche questo libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon


 

 

 





Nessun commento:

Posta un commento