venerdì 6 gennaio 2023

LUNA PIENA DI GENNAIO 2023




Questa Fase presso i Pellirossa si chiamava “Luna Piena del Lupo” in quanto in questo periodo i lupi ululavano affamati presso i villaggi.

Si tratta della prima Luna Piena del 2023 e presenta aspetti molto dinamici che, sul piano personale, potranno anche aumentare un certo interesse verso tutto ciò che è moderno oppure che tratti aspetti psicologici.

Più in generale può segnalare forti sismi e nubifragi ma anche insoddisfazione per azioni dirette verso cambiamenti che riguardano l’ambito familiare. Possibilità di incidenti, ritardi e noie di vario genere nei viaggi.

Periodo poco propizio per la diplomazia internazionale e le comunicazioni in generale.

Aree geografiche a rischio: Italia, Iran, Cina, Indonesia, Brasile.

 

Per quanto riguarda l’Italia, potrebbe esserci un incremento non preventivato delle uscite che rischia di dover essere compensato dall’introduzione di nuove tasse. È probabile un aumento critico delle azioni di governo percepite negativamente dalla popolazione. Difficoltà nella ripresa delle attività commerciali e aumento della disoccupazione. Rischi per l’incolumità di giornalisti.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un tempo ancora molto variabile, con temperature sopra la media e con alternanza di periodi asciutti ad altri con forti piogge.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

puoi leggere anche questo libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon









 

Nessun commento:

Posta un commento