sabato 19 marzo 2022

EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2022

 



Se i report sulle fasi lunari mostrano gli avvenimenti in un periodo temporale piuttosto limitato (il tempo che intercorre tra una fase e l’altra) il Tema dell’Equinozio mostra invece gli avvenimenti più importanti che accadranno nell’arco di un anno.

Abbiamo ben descritto quanto sarebbe successo nel corso del periodo 2021-22 tramite il Tema dell’Equinozio di Primavera 2021, http://astralisblog.blogspot.com/2021/03/equinozio-di-primavera-2021.html , incentrato soprattutto sull’evoluzione delle crisi internazionali e in particolare quella Russo-Ucraina. A questo proposito, comparando il Tema dell’Equinozio 2022 per i paesi coinvolti, possiamo segnalare un positivo ruolo degli USA mentre purtroppo sembra di difficile raggiungimento una soluzione altrettanto soddisfacente tra i due contendenti Russia e Ucraina e in particolare la prima dovrà fare i conti con un crescente malcontento nazionale dagli sviluppi imprevedibili.

Saranno possibili attentati verso capi di stato, rivolte militari e golpe. Rischio per la salute di un componente di una casa reale.

Vi potrà essere anche una ripresa del commercio e degli spostamenti. Tuttavia il periodo resta difficile sotto il profilo economico finanziario con un rallentamento della ripresa e problemi di bilancio in vari stati.

Periodo particolarmente intenso per la religione cristiana e i movimenti filantropici gestiti da questa.

Le idee democratiche e di pace infine prevarranno sull’autoritarismo.

Pericolo di forti sismi ed esplosioni.

Aree geografiche a rischio: Russia, Ucraina, USA, Cina.

 

Per quanto riguarda l’Italia, l’attenzione principale sarà rivolta ai conflitti già in atto che porteranno a un’intensa attività diplomatica con l’obiettivo di un miglioramento della situazione sotto ogni punto di vista. Contestazioni nel mondo della scuola nonché per le promesse politiche non mantenute. Potranno esserci importanti scoperte scientifiche.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un anno piuttosto umido ma con temperature tendenti a essere generalmente sopra la norma.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento