giovedì 31 marzo 2022

LUNA NUOVA DI APRILE 2022

 




Si apre una nuova Fase che si prospetta piuttosto dinamica. È bene però tener presente che il periodo in questione è sostanzialmente negativo, pertanto, le decisioni o i trattati stipulati durante questa Fase saranno assai controversi e contenenti clausole poco chiare che potrebbero determinare una breve durata degli stessi.

Momento propizio per l’annuncio relativo a nuove scoperte e invenzioni. Sono favorite anche tutte le attività intellettuali e letterarie.

Difficoltà per quanto riguarda le sedi religiose, in particolare cristiane ed ebraiche. Periodo di conflitti fra le masse sia a livello sociale che politico. Le nazioni si accusano reciprocamente di tradimenti e doppiezze. Alcuni capi di stato perderanno autorità e sostegno in quanto il loro comportamento sarà stato giudicato come eccessivamente autocratico e rischieranno anche la vita. Serpeggia il malcontento nelle forze armate.

Periodo molto difficile per i mercati finanziari con tendenza “orso” nelle borse e criticità nei sistemi bancari.

Proseguono ancora i problemi per le donne e le famiglie.

Aree geografiche a rischio: Cina, Russia, USA, Germania, Australia, Argentina, Libia.

 

Per quanto riguarda l’Italia, vi saranno ancora criticità nel settore carcerario e ospedaliero ma potranno verificarsi problematiche anche nel settore militare. Crescerà ancora, purtroppo, la pressione fiscale. Difficoltà per il Capo di Governo e l’Esecutivo.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto instabile con predominanza di piogge e umidità che si alternano a momenti piu secchi e soleggiati.

 

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento