martedì 15 marzo 2022

LUNA PIENA DI MARZO 2022





Secondo i Pellerossa questa era la Luna che segnava l’inizio della rinascita della Natura i cui primi segni erano dati dall’apparizione dei lombrichi, dei pettirossi e dei corvi.

Questa Fase assume particolare importanza per la situazione difficile che si è venuta a creare in Europa. Come accennato precedentemente, lo spostamento dei pianeti nel Segno dell’Aquario è stato determinante per riprendere con più solerzia i contatti diplomatici ma la forte presenza in Pesci di ben quattro pianeti crea ancora l’illusione alla Russia di poter attuare con passo spedito la realizzazione dei propri progetti. Aumenteranno però i dissensi e le contestazioni che tenteranno di dare una grossa spallata allo status quo creando la base per un brusco risveglio dal sogno di gloria. È comunque un periodo sostanzialmente negativo, dove la brutalità avrà ancora purtroppo la meglio sulla ragione.

Periodo difficile per i governanti in carica a causa delle forti turbolenze presenti nelle masse popolari. Incremento del patriottismo e predisposizione per la lotta. Pericolo per la vita di qualche uomo di stato.

Elevata probabilità del verificarsi di forti sismi.

Grosse criticità nei mercati finanziari e nel commercio internazionale potranno causare una forte crisi economica con difficoltà nei bilanci di molti stati e conseguente aumento della pressione fiscale.

Aree geografiche a rischio: Russia, Cina, Kazakistan, Gran Bretagna Libia, Brasile, Argentina, Australia.

 

Per quanto riguarda l’Italia, si potrà notare un nuovo aumento nella curva dei contagi. Necessità di valutare ancora gli investimenti nei settori della Sanità, dell’Istruzione e delle carceri. Possibile crescita della pressione fiscale. L’Esecutivo potrà essere soggetto a critiche e insofferenza per le sue azioni creando anche rischio per quanto riguarda la sua tenuta.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto instabile con prevalenza di pioggia.

 

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati




Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon









 

Nessun commento:

Posta un commento