mercoledì 27 giugno 2018

LA LUNA PIENA DI GIUGNO 2018







 












I Pellirossa avevano denominato questa Fase “Luna Fragola” in quanto in questo periodo vi era la raccolta di questo frutto.

Questa Fase presenta la congiunzione Luna/Saturno in aspetto positivo ad Urano che, a sua volta è in aspetto negativo a Mercurio. A ciò si aggiungono i quadrati Giove/Marte e Giove/Venere.

Sarà un periodo in cui particolarmente in evidenza troveremo eventi e situazioni che avranno come oggetto la lotta per il potere, il sistema bancario e il mantenimento, anche deciso, dei propri confini. Particolari difficoltà subiranno gli anziani e le donne nonché i trasporti soprattutto navali.

Aree geografiche a rischio: Spagna, Australia,Brasile, Arabia Saudita.



 












Per quanto riguarda l’Italia particolari criticità saranno ravvisate nel pubblico impiego in generale e nella Sanità in particolare. Problematiche saranno riscontrate anche nel sistema carcerario. Tensioni, anche forti, nei rapporti con l’estero e con gli alleati in generale: poiché in questo periodo cadono proprio degli importanti vertici soprattutto con l’Unione Europea, per il nostro Governo la strada si propspetta tutta in salita.


















L’Astro-Meteo ci segnala un’estrema variabilità delle temperature, che facilmente possono passare dal torrido a un clima decisamente più fresco. Nel complesso avremo comunque un periodo piuttosto umido e ventoso.





Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento